Probabili emorroidi dolore anale

Buongiorno. Da diverso tempo soffro di dolore anale.. sinceramente non capisco se ho delle ragadi o emorroidi. Il dolore si estende anche alla zona vaginale e mi prende anche la parte pelvica. È possibile che le emorroidi causino dolore anche in altre zone come quella vaginale e pelvica? È il caso di rivolgersi ad uno specialista? Grazie! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile.
Si, mi farei visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Favara.. secondo lei meglio che mi rivolga ad un proctologo o un ginecologo? Dato che secondo lei non è un problema emorroidale.. grazie mille!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233