Rettocele

Buongiorno
A breve verro' operaya di retto_rettostomia con intervento Starr per un rettocele ICD 9 cm. Non mi e' stato parlato del postintervento chirurgico. Secondo la vostra opinione, quando potro ritornare a lavorare (il mio lavoro comporta anche il sollevamento di carichi piuttosto pesanti). Potro occuparmi della mia bimba (pesa 13 kg attualmente) dopo quanti giorni o mesi piu o meno dall intervento, e prenderla in braccio senza temere una recidiva o scongiurare complicanze? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Circa 10 giorni

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!