Domani a feci pi morbide e formate

Buonasera chiedo un veloce consulto.
In questi giorni ho mangiato più del solito anche cose che abitudinariamente non mangio.Venerdi e specie sabato le feci erano dure causa del bere pochissimo e di una giornata passata in piedi con piada a pranzo.
Domani a feci più morbide e formate.
Questa mattina idem,poi nel pomeriggio dolori al basso ventre e di nuovo in bagno con feci non formate e in quantità notevoli.
Domanda...Ma com'è possibile che in mattinata ho evacuato un bel pò con la sensazione di completo svuotamento con feci formate e nel pome altra evacuazione con feci non formate??
Sono molto regolare con l'evacuazione tutti i giorni alle ore 13!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di anomalo. Tutto rientra nella normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)