Crampi fortissimi

Salve, sono una ragazza di 23 anni, da anni ormai soffro di periodi di stitichezza che si alternano a periodi di diarrea, ormai per me è diventato impossibile uscire o condurre una vita normale visto che nei giorni di stitichezza ho gonfiore e crampi fortissimi al basso ventre, e poi improvvisamente mi vengono scariche di diarrea accompagnati da brividi di freddo e poi vampate di calore che si alternano, vomito e crampi . Ultimamente ho fatto il disbiosi test dove é risultato alto l’indicano , sto prendendo dei proibitici , seguo una corretta alimentazione elaborata dal nutrizionista e faccio attività fisica 4 volte a settimana . Non so più come risolvere questo problema che mi causa forti disagi , a cosa può essere dovuto ? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembrerebbe trattarsi di colon irritabile ma alcuni sintomi sono atipici, farei una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it