Emorroidi in guarigione, cosa fare?

Buongiorno Dottori,

dal 10 aprile ho sofferto di crisi emorroidaria. Bruciore e prolassamento delle emorroidi. Non hanno mai sanguinato. Ora da quasi una settimana non sento più dolore, e vedo che l'emorroide si sta pian piano riducendo. Sto continuando con Brufen (3 al giorno) e la pomata rettale Antrolin. Mi chiedevo, dato che praticamente non sento più male, ed è come se non le avessi (è rimasto solo un rigonfiamente dentro l'ano che si sta riducendo giorno dopo giorno), il sushi con relativa salsa di soia (escludendo spezie) è indicato, o può incidere negativamente e farmi tornare il dolore e tutto?...

Attendo gentili vostre...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233