Cisti zona cutanea intorno all ano

Salve, io volevo chiedere un parere.. Ho partorito da poco mono di 2 mesi e già durante la gravidanza ho notato 3 piccoli pallini grandi come un chicco di riso in prossimità Dell ano, x intenderci sulle increspature cutanee. Dopo non le ho più controllate presa da 1000 cose, però adesso le risento, 2 da un lato e 1 dall altro.
Non mi danno fastidio forse xke sonk piccolissime. Ho prenotato una visita dal proctologo e sto aspettando. Vorrei capire è possibile che sia un tumore?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Dalla descrizione che ha fatto è improbabile.
Con la visita chiarirà.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Io le ho fatte guardare bene a mio marito e in pratica sono di un colore giallino. E tirando la pelle assumono una forma affusolata. È possibile che siano dei cumuletti di grasso in quella zona? O le ghiandole di fordyce?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza non possiamo esserle di aiuto per dirimere il dubbio.