Il dottore specialista dopo visita approfondita mi ha diagnosticato emorroidi

Buongiorno, sono stato visitato per sospette emorroidi è il dottore specialista dopo visita approfondita mi ha diagnosticato emorroidi di 2/3 grado ( mi ha detto che non possono ancora definirsi di 3 ma sicuramente sono oltre il 2) con presenza anche di un piccolo trombo a ore 9 dell’ano. Come cura mi ha dato la seguente: 1) per i primi 14 giorni devo prendere 3 volte al dí 2 compresse di Daflon 500 per un totale di 6 al giorno quindi (2 al mattino 2 pranzo 2 cena) 2) per gli ultimi 7 giorni ridurre a 3 al giorno ( 1 mattino 1 pranzo 1 cena). Vi scrivo perché mi è sorto un dubbio leggendo il bugiardino del medicinale in cui si consiglia di assumerne due compresse al giorno in concomitanza dei pasti. Volevo quindi chiedervi se la cura consigliata non sia eccessiva oppure se è a vostro parere normale in casi come il mio. Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra corretta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Molto bene allora la inizio grazie!