Muco maleodorante feci

Buonasera,
Premetto che ho avuto un cesareo 10 giorni fa e sto prendendo integratori per allattamento, ferro e seleparina.
Da due giorni noto che nelle feci è presente parecchio muco maleodorante, di colore trasparente e strinato di rosa (sembrano strianture di sangue) in mezzo alle feci, mentre giallo quando mi pulisco. Le feci non sono dure ma tendenti alla dissenteria e scure a cause del ferro suppongo, anche se comunque vado una volta al giorno.
Soffro di emorroidi, che a ogni evacuazione devo reintrodurre manualmente, ora non sono infiammate ma qualche giorno fa lo erano e bruciavano.
Di cosa si può trattare? Attendo qualche giorno o vado subito a farmi vedere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
"Soffro di emorroidi, che a ogni evacuazione devo reintrodurre manualmente, ora non sono infiammate ma qualche giorno fa lo erano e bruciavano."

Ha atteso già tanto!
Utile una visita proctologica.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ho prenotato la visita che però non è disponibile prima del 21 maggio, cosa devo fare? Correre in pronto soccorso o posso aspettare? Questa mattina è successo nuovamente, una scarica completamente di muco.
Mi sono anche dimenticata di segnalare che (magari poi non c’entra nulla) fino a tre giorni fa, quindi esattamente il giorno prima che iniziasse il muco, avevo male al fianco sinistro, dolore che però attribuivo alla recente operazione, dice che invece può essere correlato?
Perché scomparso il male (le feci allora erano regolari) è comparso il muco maleodorante
Grazie mille