Sanguinamento anale

Buongiorno dottori,
qualche volta quando provo a defecare noto una piccola perdita di sangue. Non si tratta di casi frequenti e vicini tra di loro, intendo 1-2 mesi di distanza, forse a volte di più. Ieri sera ho anche provato una masturbazione anale e questa volta la perdita ematica è stata maggiore, con l'aggiunta di un leggero dolore questa mattina
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente lei soffre di qualche problema emorroidario accentuato dalla "masturbazione anale".
Utile una visita proctologica per una conferma ed una valutazione della malattia emorroidaria, in tale sede le saranno anche dispensati utili consigli su come gestire le sue abitudini sessuali.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com