Enteroclisma

Buonasera tre giorni fa ho praticato un enteroclisma, li per li tutto bene, dal giorno dopo una scarica liquida e poi meteorismo e dolore a colica che permane ancora ora, con ovvia inappetenza. È la conseguenza della mia condotta? Sono piena d'aria che fatico ad espellere poco alla volta ho provato simeticone ma sembra peggiorare ovvero. Mi ingloba l'aria in sacche dolorose. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' probabile che si tratti dell'aria inserita con il clisma. Si risolverà e continui con il simeticone

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)