Dolore strano dopo visita

Buonasera,
sono una ragazza di 34 anni, chiedo un consulto da parte vostra, settimana scorsa ho effettuato la mia consueta visita ginecologica, presso sempre il mio ginecologo di fiducia.alla visita oltre al pap test, mi ha eseguito un ecografia interna, cosa mi è successo, spingendo fino in fondo con la sonda ho avvertito un dolore fortissimo, il medico ha voluto valutare che nobn ci fossero delle aderenze, per vedere se l'intestino scivolava tutto qui ok, ma solo che ancora oggi percepisco ogni tanto dolori al retto, e ho notato che tra la fine della vagina e l'inizio del sfintere anale, cè specie un ponte e se tocco sento dolore che mi si irradia fino all'interno.
Questa situazione non mi fa stare tranquilla, ho paura che quella sonda spinta fino in fondo, mi abbia creato qualche lesione. Cosa potrebbe essermi successo ? qualcosa di grave ?
Attendo un vostro parere,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
Buongiorno,
è possibile che lo strimento abbia creato un abrasione e che questa le dia doloe.
Si faccia rivedere dal collega.
buona giornata

Dr. Antonio tori