Ragade

Buonasera vorrei chiedervi dopo aver fatto una rettoscopia mi è stato diagnosticato un pseudopolipo quasi alla fine dell ano e una ragade in fase di guarigione.. Cura: antrolin x tre settimane e fibre.. E passato un mese ma ancora niente. Ogni volta dopo 10 minuti dalla defecazione ho fastidio a tal punto da prendere un Brufen.. Cosa posso fare
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Sembrerebbe una ragade cronica.Le consiglio di sottoporsi ad una nuova visita per la rivalutazione della ragade e su come procede o meno la guarigione.
Chi la visiterà potrà dirle se c'è ancora spazio per una terapia medica.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com