Glutine

Buonase dottori e grazie in anticipo , sono un uomo di 40 anni piu di 10 anni fa a seguito continua diareea o eseguire analisi sangue, Dove veniva riscontrata intolleranza al frumento, co i,da allora iniziai a mangiare senza glutine,dopo 10anni di dieta senza glutine ho rifatto altre analisi sanguespecifiche per la celiachia ore attualmente risulto non intollerante, ora vi chiedo posso riprende a mangiare glutine, oppure le analisi non Dicono l vero visto l lungo periodo di dieta senza glutine?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha fatto gli esami non assumendo glutine è normale che i markers della celiachia risultino normale. Il glutine deve essere assunto almeno per un mese prima degli esami

Cordialmente