Marisca asportazione

Salve, 10 giorni fa mi è stata asportata con lama bisturi e anestesia locale una marisca fortemente ulcerata.
Il medico mi ha ricontrollata ad 1 settimana dall intervento e ha detto che permane la ragade ma si riteneva soddisfatto.
Vi contatto perché pur facendo feci regolari e morbide noto gocce di sangue vivo a fine defecazione, e addirittura stamani il sanguinament è stato leggermente più abbondante pur in assenza dei forti dolori dei giorni passati.
La ragade e Marisca erano accompagnate da ipertono dello sfintere che sembra leggermente diminuito.
Attualmente faccio Levorag bid e Celevis pomata sid.
Posso ritenere sia un decorso normale o devo contattare nuovamente il proctologo?
Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il sangue puo' originare dalla ferita della marisca che in genere guarisce in un mese o dalla ragade se ancora presente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta. Quello che mi chiedo è se è normale avere queste perdite a distanza di tempo. I giorni successivi all' intervento non ho mai sanguinato,mentre adesso a distanza di 10 gg ho iniziato con queste perdite abbastanza abbondanti, che tuttavia si arrestano al finire della evacuazione.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si è possibile. Prego.