Colon wash

Buongiorno dottore,
Vorrei farle una domanda banale:
Ci si può sottoporre alla Colon Wash anche senza dover fare la colonscopia? Solo per una pulizia del colon. Il medico mi ha detto di poterla fare tranquillamente,so che non ha complicanze nè bisogno di preparazioni/anestesie varie.
La ringrazio!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Chi le ha fatto la prescrizione?
Per quale motivo?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com