Emorroidi sanguinanti con conseguente stitichezza

Buongiorno. Premetto che è da 10 giorni che non evacuo nulla, se non sangue.
Son comparse le emorroidi interne 10 giorni fa,poi diventate anche esterne 5 giorni fa.
Prendo daflon 500, 6 compresse al giorno. Ho cambiato la mia alimentazione già da 6 giorni,inserendo molte più fibre con più frutta e verdura. Diminuendo la carne e non mangiando schifezze. Sono stato 7 giorni fa al pronto soccorso. Il medico mi visitato, inserendo un dito dietro,prescrivendomi pomate. Sono molto spaventato del fatto che è da 10 giorni che non evacuo davvero nulla. Ho Lo stimolo,vado in bagno ma niente. Ho provato con microclismi e clisteri grossi. È da tre giorni che addirittura ricorro ai lassativi, un cucchiaio al giorno di Lattulosio EG ma niente. Ho provato con tisane, bevi molta acqua. Non so più che fare. Oggi invece mi sento bene,non ho mal di pancia ma solo bruciore anale probabilmente causato dalle emorroidi. Mi sento bloccato lì sotto,come se le feci volessero uscire ma non possono. Oltre ad indicarmi gentilmente gli esami ospedalieri da fare,potreste gentilmente aiutarmi in modo più veloce? Come faccio ad evacuare?
Sto bene,ma son 10 giorni. Non credo io sia vuoto,anzi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) faccia quanto prima una visita gastroenterologica!!!!
2) sotto controllo medico, va bene anche il curante, inizi ad utilizzare un prodotto a base di macrogol.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia