Avuto un episodio di rmorriide esterna trombizzata che si risolta dopo incisione da parte del

Buonasera, due anni fa ho avuto un episodio di rmorriide esterna trombizzata che si è risolta dopo incisione da parte del medico . Dopo di che non ho più avuto episodi importanti .Solamente un po’ di bruciore ogni tanto e comunque al tatto l’emorroide era sempre presente se pur molto più ridotta. Da venerdì imattina invece ho notato del sangue dopo essere andato in bagno sia sulla carta igienica sia sulla ceramica del water. Cosa posso fare?Ringrazio . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per capire se sarà sufficiente solo un trattamento conservativo di terapia medica o se sia giunto il momento di fare qualcosa in più, quale può essere un trattamento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/