Fitte basso ventre

Buonasera, ho 28 anni e da stamattina avverto leggere e intermittenti fitte, sotto le costole a destra che si irradiano verso il basso sull'addome destro. Toccando la zona non sperimento alcun dolore. Il dolore non è legato alla respirazione. Non ho altri sintomi.
Cosa fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi aspecifici, ne parli con il suo medico per un approfondimento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it