Sextoy e sangue

Gentile Medico
Sono un giovane studente universitario, che ieri verso l'una e mezza di notte ha inserito un sextoy auto-fabbricato, (con un palloncino legato a una pompetta per la pressione manuale) all'interno dell'ano e ha pompato con la stessa aria in modo da aumentare il volume del pallone. Premesso che prima d'ora avevo già effettuato tale pratica con l'ausilio di lubrificante e non avevo avuto alcun problema. Ieri sera mi sono spinto un po' oltre i miei limiti spingendo lo stesso più in profondità (e senza lubrificante) . Non ho sentito alcun fastidio e ciò mi ha spinto ad aumentare il volume del pallone fino a che ho sentito una sensazione strana di fastidio e tirando fuori il pallone mi sono accorto che vi era stata una perdita di sangue abbondante (come se uno avesse avuto sangue dal naso) che si è risolta in meno di un minuto. La cosa mi ha molto spaventato... ciò mi ha spinto a cercare assistenza telefonica alla guardia medica della zona in cui alloggio (essendo studente fuori sede). La quale si è dimostrata un po' scontrosa e mi ha risposto che non sa cosa potrebbe essere successo... Mi ha consigliato di tenere pulita la zona cosa che ho fatto (anche sta mattina) con dei clisteri di acqua subito espulsi e di disinfettare (con un gel di cui non riesco a ricordare il nome.. {se lei sa a cosa si riferiva mi faccia sapere}) ...e ha aggiunto che io se proprio ci tenevo a sapere cosa potesse essere successo dovevo rivolgermi al pronto soccorso e che lui non sapeva cosa farci. Io ho avuto molto di panico durante la notte... Ora sono a letto (sono rimasto a letto tutto il giorno e non ho mangiato ne bevuto) e mi fa un leggero dolore localizzato nel basso ventre alla mia sinistra. Non ho febbre né alterazione apparte questo dolore localizzato (che aumenta comprimendo l'area e diminuisce rilasciando). Cosa mi consiglia di fare? Devo rivolgermi al pronto soccorso? Oppure è meglio aspettare e vedere se peggiora? Sono imbarazzato e molto spaventato... Se può mi aiuti (chiunque lei sia la ringrazio in anticipo).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Per l' evento acuto una visita in pronto soccorso è consigliabile.
Per il futuro eviti: è una pratica pericolosa.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la disponibilità. Una delucidazione. Per visita consigliata si intende che è vivamente consigliato oppure che aspetto per vedere se percepisco un miglioramento, e in caso ciò non avvenga mi rivolgo al pronto soccorso.
Ps. Dopo questo evento non ho intenzione di ripetere la pratica.
[#3]
dopo
Utente
Sono al pronto soccorso. Mi hanno messo in codice bianco... La cosa è normale?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei