Sangue anale

Ciao a tutto, sono un ragazzo di 23 anni, ieri sera ho avuto un rapporto anale, oggi durante la defecazione ho notato una notevole perdita di gocce di sangue dall'ano, anche solo andando in bagno senza defecare, perdo notevoli quantità di sangue, cosa può essere e come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Va visitato!
Probabilmente,se non è presente dolore, è dovuto ad un trauma sul tessuto emorroidario.
Se il sanguinamento non cessa utile una visita in P.S.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com