Fitte all ano

Buonasera, è da circa 15 gg (mi è capitato anche altre volte nei mesi passati ma duravano solo un paio di giorni) che soffro di fitte all'ano. Per puro caso mi sono accorto che sfiorando con il dito la pelle nella parte dx sotto l'ombelico mi viene la fitta. Ho fatto esame del sangue classico + psa tutto nella norma. Cosa può essere. Vi ringrazio in anticipo. Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Potrebbe trattarsi di uno spasmo riflesso.
Una proctalgia fugace.
Consulti un proctologo per una conferma.
Prego.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com