Fermenti lattici

Buonasera, a seguito di disturbi intestinali dovuti ad una stitichezza cronica, mi e' stata consigliata l' assunzione di fermenti lattici per un po' di tempo, volevo sapere se ci sono controindicazioni per la assunzione di fermenti lattici tipo enterolactis plus per qualche mese, almeno fino a quando non noterò una certa regolarità. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no.
Può utilizzare i fermenti senza problemi anche per periodi lunghi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio