Ragade anale

Salve, ho 35 anni e sono stato operato di ragade anale 15 giorni fa. Dopo l'evacuazione avverto ancora dolore e a volte noto delle gocce di sangue nel wc. Ho usato gentalyn beta come prescritto dal chirurgo. Premetto che non vado in bagno tutti i giorni. Mi chiedo se sia normale che abbia ancora dolore e se devo usare rectogesic come la usavo prima dell'intervento o se potete consigliarmi qualcos'altro. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente,può essere normale, sulla necessità dell'antrolin, deve esprimersi il proctologo che l'ha operata o un medico del reparto dopo averla visitata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri