“Pallina” insanguinata nelle feci

Dopo essere andata in bagno, pulendomi ho notato sulla carta igienica una specie di ovulo ricoperto di sangue secco. Non ho avuto perdite di sangue, ma sulla carta igienica c’era quest’ovulo insanguinato e mi sembra anche un poco di sangue, sempre secco, intorno. Cosa significa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo a distanza. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it