Il medico specialista mi ha prescritto un ciclo

Buongiorno da tempo soffro di emorroidi il medico specialista mi ha prescritto un ciclo di 15 giorni con arvenum 500 due volte al giorno
Premetto che c’è fuoriuscita di sangue (rosso vivo) ma non dolore solo un senso di fastidio quando non rientra l’emorroide
Detto questo volevo sapere dovendo fare un ciclo di tre mesi con serenoa per IPB se tale integratore è conflittuale con l’arevenum e se questo medicinale si può prendere per lungo tempo in caso di episodi ricorrenti
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' assumerli contemporaneamente anche per periodi non brevi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dr Favara grazie per la risposta