Perdita di feci

Il 2 maggio u.s. quindi quasi un mese fa. Ho subito un intervento chirurgico con metodo Ferguson per emorroidi di quarto grado con prolasso della mucosa. Sebbene le perdite di sangue sono terminate e sono diminuite molto le perdite di muco, Succede però che dopo aver evacuato e dopo aver fatto una accurata igiene, inserisco tra l'ano e lo slip delle garze sterili che sistematicamente trovo sporche di feci già dopo un ora. Vorrei capire se sia normale e quanto ancora devo avere questo spiacevole inconveniente. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
E' possibile nel postoperatorio, in genere si risolve in breve. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it