Emorroidi ragade

Salve volevo un consiglio su come curare emorroidi e ragadi interne ,ho già fatto due visite l'unica cura che mi hanno dato sono le pastiglie Arvenum ma ultimamente non mi stanno facendo più niente visto che sono ormai 5 giorni che le prendo ma ogni volta che vado in bagno ho delle perdite abbondanti .È normale che non passa o c'è qualche altra cura
Ps ho già sentito il mio medico e mi ha raddoppiato la dose di Arvenum ma e ancora tutto uguale a prima
Ho provato anche con levorag ma non vedo nessun miglioramento
Non so più cosa fare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Esistono altre cure.
Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
A qualcuno da consigliarmi in provincia di Bergamo? Perché l'ultima visita proctologica lo fatta circa 4 mesi fa .
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233