Trombo emorroidario e prurito

Buonasera, giovedì ho effettuato un'incisione di trombo emorroidario posteriore. Tutto è andato bene, si sta sgonfiando e credo rientrerà presto. Purtroppo però quando vado in bagno, subito dopo ho un prurito fortissimo, da diventare matti. Non so se è la ferita che si sta chiudendo o se possa essere altro? Sto prendendo tachipirina e nessuna crema, come mi è stato detto, ma il prurito non so come "debellarlo"!grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo, è possibile. in genere scompare spontaneamente in breve, puo' fare dei semicupi con acqua e sale . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!