Emorroidi trompizzate

Salve, so di soffrire di emorroidi di quarto grado che fino a qualche tempo fa non mi hanno dato tanto fastidio ma da qualche settimana credo di avere una emorroidectomia trompizzata che mi causa un bruciore lancinante, la cosa strana è che non è tutta blu ma ha soltanto 3 piccole palline attaccate di colore blu ed è abbastanza gonfia.Sto assumendo flavonoidi da 15 giorni ma la situazione è migliorata di poco. Secondo voi si tratta di emorroide trompizzata o altro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere. Va visitato per dirlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok. La ringrazio per la sua tempestiva risposta, prenoterò una visita.