Calprotectina alta

Buongiorno, sono Gianluca ho 27 anni peso 62kg e sono alto 170. 3 mesi fa ho iniziato a notare sangue rosso vivo dopo le feci. Mi e stata trovata una ragade e ho i iziato una cura con daflon ed una crema anale per ragadi. Circa un mese fa ho avuto diarrea che dura per 3 settimane sempre con sangue a fine defecazione. Fatto esami del sangue è riscontrato ferro a 39 (65/175). Poi ho fatto coprocultura risultata negativa. Poi un altro esame feci e qui hanno trovato s-immunoglobulina a iga 336 (70/300) e f-calprotectina 746 (<50). Può aiutarmi in qualche modo. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri una colonscopia, potrebbe avere una colite. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene.. può essere qualcosa di peggio che una semplice colite??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo