Una busta lontano dai sempre una al giorno poi dieta fibre frutta liquidi ecc attivita ' motoria

Buon giorno dottori vorrei un vostro consiglio Io soffro da anni di emorroidi Dopo visita proctologa Ispezione e anoscopia e rettoscopia Conclosione prolasso mucoemorroidario lieve moderato si consiglia Daflon 500 mg 3 al giorno supposte Pentacol 500mg un al giorno per 20 giorni Detergente Anonet e Megafermenti una busta lontano dai sempre una al giorno poi dieta fibre frutta liquidi ecc attivita ' motoria Dopo codesta cura mi e' rimasto il tenesmo ( leggero ) rettale Siccome il dottore mi ha detto che se avevo recidive dei disturbi ero candidabile per intervento HELP Ora coda mi consigliate? Andare avanti con la cura ( se posso) O magari aggiungerne altre ho fare l' intervento ho aspettare ? Hrazie per i consigli buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha sintomi residui che la disturbano puo' essere un'opzione.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi per guarire ' meglio questa soluzione? Grazie in anticipo