Intervento chirurgico

Buongiorno dottori vorrei un vostro parere, ho fatto un intervento di escissione en bloc di ragade anale con neo formazione polipoide e di marisca. Ma a distanza di 10 giorni ho dolori atroci quando vado in bagno dopo la defecazione e in più mi è spuntato dove era la marisca un qualcosa che mi pende tipo un funghetto. Cosa è potuto succedere...l'inteverto è andato male?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Andrebbe visitato per dirlo.La guarigione richiede comunque almeno un mese. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it