Rossore fossetta sacrale

Salve , da 3/4 giorni presento un po’ di rossore sulla fossetta sacrale ed è lungo la linea del gluteo. Mi dava fastidio solo il primo giorno quando mi sedevo. ora non ho più niente che mi da fastidio . Mi sono accorto lavandomi e guardandomi allo specchio. Non è che sia qualcosa di grave? Chiamando il medico ha detto di mettermi un po’ di gentalin beta.Cosa può essere? Riuscite a farmi sapere qualcosa?
Sono un ragazzo abbastanza ansioso per queste cose e ho sempre paura che possa essere qualcosa di pericoloso
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ma si faccia visitare, non per telefono. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it