Problemi colon

Ho recentemente avuto diversi pproblemi al colon per fortuna tutto benigno.

Leggendo in rete ho trovato questo probiotico Abincol della Aurora Biofarma che sembra indicato per i miei problemi ma non sno ancora sicuro di poterlo prendere.

Volevo però un parere un professionale prima di comprarlo, grazie. È un prodotto valido per chi soffre di questo genere di cose?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede qualcosa che va contro le nostre linee guida, ossia il parere su un farmaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)