Un grossa formazione polipoide

Vorrei un informazione ho fatto una colonscopia e a 10 cm della ano c è un grossa formazione polipoide a base di impianto non visibile ma ampia che viene bioptizzata.restante mucosa regolare.
Conclusione diagnostiche :neoformazione rettale.vorrei sapere se c è la probabilità che sia maligno eventualmente .se lo.fosse co.e può essere la prassi.grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede l'impossibile sulla natura della lesione. Bisogna attendere l'istologico. In caso di malignità bisogna rimuovere la lesione dopo accertamenti specifici (TAC, ecc.)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)