La fase acuta avevo tanto dolore ma

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 31 anni e da un po' di anni che soffro di emorroidi all inizio durante la fase acuta avevo tanto dolore ma da un paio d anni il dolore non c è più ma solo tanto sangue durante l evacuazione il water si colora di rosso e a volte le feci sono anche loro con striature rosse il mio medico mi a dato come cura deflon e pentacol gel ma non ci sono miglioramenti o tolto di mezzo salse e pomodori e altre cose irritanti ma non vedo benefici non so più cosa fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita proctologica e considerare altre terapie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor Favara sono stato dal proctologo 15 giorni fa mi a dato solo quella scritta sopra come terapia ma non vedo risultati i primi giorni di deflon o visto miglioramenti ma dopo un po' dinuovo come prima e sto ancora prendendo daflon 2 compresse mattina e 2 sera. Scusi per essermi dilungato
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei allora una visita di controllo
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dottore Mi scusi se la disturbo di nuovo ma come mai il segue esce solo al passaggio delle feci perché quando metto la crema con la cannuccia e pulita?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei