Ringraziamento per l'egregio Dott. Giuseppe D'Oriano

Tutti, chi più chi meno nella vita attraversiamo momenti bui, dove per sentirci meglio cerchiamo continuamente rassicurazioni, specie se il problema che ci affligge riguarda la nostra salute.
Vorrei sfruttare questa occasione per ringraziare pubblicamente e di cuore il Dottor. Giuseppe D'Oriano, professionista eccelso ma sopratutto grande uomo, dal grande cuore. Sappiamo benissimo di come Medicitalia sia un servizio completamente gratuito e che i medici che si prestano a rispondere ai consulti non guadagnano nulla, ma lo fanno per amore verso la propria professione e per umanità.
Il Dottor D'Oriano in particolare mi ha stupito per la pazienza, per quanto sia umano e bravo nel fornire risposte agli utenti del sito, ma sopratutto a me in primis, e più di una volta. Non conosco il dottore, ma mi piacerebbe poterlo fare un giorno, magari anche per abbracciarlo.
Anche una piccola risposta di qualche riga può significare il mondo, per un paziente in cerca di rassicurazioni e conforto, ma questo sono sicuro, il dottore lo saprà già benissimo.
Chiedo scusa se questo consulto viola le linee guide, ma vi pregherei di pubblicarlo comunque in via del tutto eccezionale, ci terrei davvero tanto che il dottore potesse leggerlo.
Grazie a tutti per questo fantastico servizio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non mi aspettavo di ricevere questi complimenti. È stata una gradita sorpresa.
Grazie anche a nome di Medicitalia.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com