Referto istologico colonscopia

Buongiorno,
vorrei avere la conferma che il referto riportato sotto sia sostanzialmente negativo.

Materiale pervenuto : 1 polipo colico

Reperto macroscopico : 1 frammento di cm 0,3 Incluso in toto

Reperto microscopico e conclusioni diagnostiche : Minuscolo frammento di mucosa del grosso intestino con distorsione architetturale e lieve incremento della quota infiammatoria cronica in lamina propria.
Letto da : MN

Ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Micropolipo infiammatorio.
Nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia