Emorroidi

Buongiorno, giovedì scorso, dopo aver sentito dolore durante la defecazione, scopro di avere un emorroide.
Scrivo lo stesso giorno al mio medico curante, che mi dice di mettermi una pomata, proctolyn.
Non vedendo nessun risultato, stamattina vado in studio, e mi aggiunge daflon 500mg, 2 pastiglie per 3 volte al giorno per 4 giorni, andando a scalare.
Mi consigliate una visita specialistica, o aspetto?
Ho bruciore praticamente sempre, e nel corso della giornata, sento pulsare.
Cosa strana, non riesco a stare seduto sul divano, ma sulla sedia di legno si.
Grazie mille e buon pomeriggio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se non si risolve con la terapia in atto, si. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it