Emorroidi e bici

Buona sera, ho 37 anni e amo andare in bici. Purtroppo da circa 20 giorni ho una piccola emorroide esterna che non sanguina e non fa male. Sto facendo le cure classiche: creme e daflon500. Poco alla volta si sta riducendo. Vorrei sapere se in queste condizioni è possibile andare in bici da corsa?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha sintomi si, nelle crisi emorroidarie pero' sarebbe meglio temporaneamente evitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
OK grazie per la tempestiva risposta