Ano bianco

Salve , sono una ragazza di 20 anni e ultimamente sto avendo prurito nella zona perianale e adesso è diventata tutta bianca e ruvida! Non l ano in se per se , solo la zona intorno sembrano come pelle che se la tocchi si sgretola consigli ? Io pensavo fosse una dermatite e sto mettendo il Gentalyn b .
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Se le lesioni sono sulla cute perianale, la cosa è di pertinenza dermatologica.
Dalla breve descrizione, si potrebbe pensare ad un fungo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva