Ragadi e gavocciolo emorroidario

Buongiorno a tutti, in seguito ad una trombosi emorroidaria con incisione, risalente al 30 maggio, si è tutto ridotto ma un pò di gavocciolo c'è ancora. Il proctologo che ha effettuato incisione mi ha detto di aspettare ancora un pò prima di effettuare legature o altro, che magari questo gavocciolo rientra ancora. In più ho una piccola ragade, me l'hanno descritta come molto piccola e di non metterci nulla. Il problema è che credo sia peggiorata. Dopo essere andata in bagno mi brucia moltissimo (è quasi un bruciore che arriva fino a sotto il piede) e mi da molto molto fastidio quando cammino. So che non si possono fare prescrizioni, ma siete d'accordo nel non metterci nulla? Io ho provato una pomata ozonia, ma dopo un pò che l'ho messa mi brucia ancora di più, non so se è un bene o un male.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esistono terapie efficaci, ma su indicazione del medico che la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it