Sesso anale e ascesso perianale

Gentili dottori un caro saluto a chi risponderà spero, a questo mio quesito

Volevo chiedervi, un anno fa ho avuto uno ascesso perianale,drenato spontaneamente con impacchi caldo umidi,e mi è stato detto dal chirurgo in ospedale, che non si sa quando ci sarà la fistola e quando si formerà, se ho capito bene,

ora volevo sapere con il sesso anale, incide alla "riformazione dell ascesso doloroso con materiale purulento come accaduto" ?? o nella formazione della fistola ?
Oppure è molto improbabile la cosa ??

Grazie per la risposta
Confido in una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non esiste alcuna evidenza di rapporto causa effetto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it