Dolore anale

salve gentili dottori sono un po preoccupato perche giorni fa durante il ponzamento ho fatto un po di sforzo credo piu del normale stato un evento isolato dato che non soffro ne di stitichezza ne di alcun problema in zona anale.ma dopo questo sforzo per andare di corpo avverto da qualche giorno come una sensazione di dolore anale o peso anale e solo suggestione oppure ho creato qualche danno al pavimento pelvico inconsciamente di cosa potrebbe trattarsi quella sensazione di dolore o peso.cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo senza una visita. Magari ha una ragade.Andrebbe visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Testo inserito per errore e rimosso dal dott. D'Oriano.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com