Pallina fuori ano

Salve, sono un ragazzo di 23 anni.
Oggi mentre ero in bagno ho notato del sangue sulla carta igienica, anche se non è la prima volta ma capita spesso.
Partendo dal presupposto che ho colon irritabile e stitichezza e quando vado al bagno la forma delle feci non è sempre normale ma a volte. Ho notato che fuori l’ano vi sono due palline una più grande ed una più piccola, non dolenti al tatto e morbide e sento anche un po’ di bruciore.
Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gavoccioli emorroidari ad esempio. Farei una visita proctologica e correggerei la stipsi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
In questi giorni ho notato anche una pallina sotto pelle nell ombelico può essere collegata?
Riguardo la prima mi può dire se è grave o meno e se bisogna fare una visita veloce oppure si può aspettare una settimana