Emorroidi interne

Buonasera,è possibile che delle emorroidi interne di primo grado congeste diagnosticate con anoscopia possano portare senso di tensione e pesantezza anale??il proctologo mi ha visitato molto scrupolosamente non evidenziando nessun altra patologia se non appunto emorroidi infiammate
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.
È pur sempre uno stimolo infiammatorio.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia