Proctologo

gentile dottore mio figlio di anni 22 soffre di emorroidi, come mi spiega devono essere esterne trombizzate perche sono dolorose e scure,. Volevo chiedervi se le emorroidi trombizzate sono pericolose per la salute, cioe se questi trombi che si formano possono entrare nelle circolazione sanguigna del corpo e arrivare al cuore polmoni o cervello. Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, non lo sono, ma comunque una visita proctologica è necessaria, perché si tratta di una complicanza della sindrome emorroidaria che se non trattata può evolvere in una sintomatologia peggiore.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Prego ed auguri