Piegatura su ano

Salve, comincio col dire che ieri mattina mi sono svegliata con uno stimolo di defecare, sono andata a farla, ma appena ho cominciato a farla ho sentito un po' di dolore all'ano ma quando l'ho fatta è diminuito anche se sentivo un po' di fastidio.
È da ieri mattina che provo a defecare e non ci riesco, allora sono andata a guardarmi allo specchio e ho visto che sopra il buco dell'ano c'è quello che a prima vista mi è sembrato un'altro buco, che si apre e si chiude quando apro e chiudo l'ano, presa dalla preoccupazione mi sono fatta vedere da mia madre e lei ha detto che è una specie di piegatura e che non devo preoccuparmi. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare dal curante, a distanza e senza visita cosa possiamo dire?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia