Helicobacter pylori

Buongiorno dottori un informazione sono una persona che da 5 anni soffre di ibs, sono diabetico tipo 1, tre anni fa ho fatto tra i vari esami anche quello per helicobacter pylori nelle feci risultato negativo (0. 72) range negativo <0. 90. . . la scorsa settimana ho ripetuto i vari esami del sangue riscontrando carenza di folati e nel helicobacter pylori igg e risultato dubbio.. . ho fatto il test delle feci e risultato positivo.. . il medico di base mi ha prescritto come terapia amoxicillina 3cpr al gg; claritromicina 1 cpr al gg, protettore gastrico 1cpr al gg x 7 giorni.. . mcome terapia può essere valida per eliminare il batterio? Vanno fatti più cicli? e un batterio rognoso da eliminare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sta tempestando di richieste simili e nonostante le nostre risposte continua nella vari sezioni

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/690232-helicobacter-pylori.html

Consulto chiuso

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)