Tumore colorettale o emorroidi

Salve, parlo per conto di mia mandare che da mesi ci fa preoccupare. Tutto è iniziato con prurito, bruciore e dolore all’ano.. . e pensavamo fossero emorroidI intere.
Recentemente si sono verificati altri eventi come stitichezza, dolore all’addome come se dovesse andare al bagno ma con nessun risultato. Ha notato inizialmente delle striscioline di sangue non vivo. Ha inoltre gonfiore addominale e non riesce ad andare al bagno. Ieri ha notato una mucosa rosea.. . ci stiamo seriamente preoccupando.. . la visita è prevista per il 10 settembre, abbiamo paura in caso sia qualcosa di grave.. . ps. Ha provato compresse e creme ma nulla.. . vi chiedo gentilmente una risposta sincere secondo voi è qualcosa di grave. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve quanto meno una visita proctologica per chiarire la diagnosi . Diversamente non è possibile esprimersi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei dobbiamo muoverci oppure aspettare settembre?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un mese non cambia nulla, qualunque sia la patologia
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo nuovamente ma dice che si è creato una specie di rialzo, perfavore mi dica cosa posso fare
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se vuole chiarire allora dovrà fare solo al più presto la visita proctologica. Di più non è possibile dire.